Eventi

Dopo il Fuorisalone, ci pensa Yeep a farvi trovare i migliori eventi

E finalmente anche sto Salone del Mobile… ce lo siamo levati di torno". Questa è la versione più elegante di una citazione cinematografica che sarebbe un filo più scurrile. Il senso però è quello, il salone anche per quest'anno ci saluta, ma si continua con super eventi.

Il primo è Ibizound, mercoledì sera, organizzato da Aperol. In principio doveva essere in Terrazza Aperol, ma vista la grande affluenza prevista è stato spostato al più capiente Byblos.

Si partirà dall'aperitivo con una bella selezione musicale, con dj set e live sax e super buffet che non guasta mai, il tutto molto ibiza.
Ok, la sabbia sotto i piedi mancherà, ma la buona volontà e l'immaginazione faranno da palliativo.
L'ingresso è gratuito e la consumazione non è obbligatoria, più di così direi che non si poteva fare…prendete il primo volo con "fantasia airlines" destinazione Byblos, che per una sera sarà una piccola Ibiza!

E giovedì ci trasferiamo ai magazzini, una serata al gusto Hip Hop.
Infatti, per la prima volta sullo stesso palco tutti gli artisti di due realtà della scena rap, Blue Nox e Unltimited Struggle.
Magari non tutti conoscono leggendo così, ma basta fare i nomi di Ghemon, Mecna, Mistaman, E-green..che qualcuno sgranerà gli occhi e dirà "ah, ma conosco!".


Parliamo di due tra le più importanti crew del panorama rap italiano, che hanno deciso di regalare una serata pazzesca ai fan. 
Se siete amanti del genere, non c'è bisogno di avvisarvi, probabilmente sarete già li, per chi invece è un neofita…potrebbe essere l'occasione giusta per avvicinarsi a questo sound!

INFO:

Mercoledì
Ibizound
Byblos - Via Messina, 38

 

Giovedì
Blue Struggle Live
Magazzini Generali

 


Si parla di
  • 16/04/2014
  • 17/04/2014
  • eventi