Eventi

Bruce Springsteen: biglietti disponibili per il concerto del 3 luglio

Come annunciato qualche giorno fa, Bruce Springsteen salirà sul palco di San Siro il 3 luglio 2016.

Il 4 febbraio TicketOne ha anche comunicato che i biglietti per questo evento imperdibile saranno disponibili online dalle 11 di mattina di martedì 9 febbraio (ticketone.it) e nei negozi TicketOne autorizzati dalle 11 di giovedì 11 febbraio.

La data di San Siro, come ogni tappa del The River Tour 2016, includerà tutti i pezzi dell'album omonimo, che verranno suonati insieme ai successi storici del Boss.

Bruce Frederick Joseph Springsteen (1949) con 65 milioni di dischi venduti negli Stati Uniti, circa 120 milioni in tutto il mondo e venti Grammy, è considerato uno dei musicisti più noti della scena musicale contemporanea e uno dei maggiori esponenti del rock. Le sue esibizioni live accompagnato dalla E Street Band sono celebri per la carica energetica che rilasciano nel pubblico.

Bruce, che trascorse l'infanzia in una città operaia del New Jersey, non dimenticò mai le lotte quotidiane dei proletari e degli immigrati, storie che divennero centrali nei testi delle sue canzoni; il cantante è inoltre sempre stato molto attivo nel sostegno di diverse cause sociali.


Si parla di