Eventi

Big summer free party

La FreesoundMp di Marco Piazza in collaborazione con il Comune di Bresso, in occasione dell’apertura della stagione estiva presenta il: BIG SUMMER PARTY BRESSO.
Presso l’area pubblica ISO RIVOLTA Via Vittorio Veneto 66 dal 14 al 16 Giugno sarà organizzato un week end di eventi, attività e intrattenimenti sia diurni che serali per tutti i cittadini dei Comuni del Parco Nord e della Monza Brianza; creando in un unico contesto di divertimento e svago sinergia e aggregazione tra gli stessi cittadini e le attività commerciali presenti sul territorio.
Anche in questa occasione freesoundmp sostiene la solidarietà con l’associazione Vite diverse ONLUS
A FAVORE DEI DISABILI E DEI BAMBINI AUTISTICI

Queste tipologie di eventi ci permettono di creare sia rete tra le aziende presenti per i fabbisogni loro e dei loro dipendenti, quanto con il nostro pubblico invitato e presente che sarà veicolato a tenere le stesse come punto di riferimento per i loro fabbisogni presenti e futuri.
Oltre al palco nell’area prescelta verranno predisposti spazi adibiti all’intrattenimento sia ludico che culturale, ad attrattive come, gonfiabili e giochi interattivi basati su A/R (realtà aumentata) , punti di ristoro sia food che beverage e uno spazio fieristico per le attività commerciali del territorio dove oltre a raccogliere nuovi contatti potranno effettuare atto di vendita.
Il palinsesto degli eventi avrà una sequenza ben precisa, studiata per intrattenere e coinvolgere con varie attrattive ogni componente della famiglia, inserendo l’intervento degli ospiti Vip nelle fasce orarie di grande richiamo per il pubblico. Sabato e Domenica dalle 10.00 del mattino intrattenimenti e iniziative con corsi gratuiti aperti al pubblico sia per grandi che piccini.
Programma serale :
Venerdì 14 Giugno
Da radio 105 Dj Mitch ed ospite Speciale Mister AX
Sabato 15 Giugno
Astol & Daniel dal Talent di Amici
Domenica 16 Giugno
7s8 Settesotto Feat Marco Venturini studio 3


Si parla di