Eventi

"Beerock", domenica 29 maggio al Bonaventura a Milano

Il Bonaventura Music Club di Milano organizza domenica 29 maggio la seconda edizione di BeeRock, grande festa all'aperto a base di birra artigianale e musica, con il patrocinio del Comune di Milano-Zona 6.

BeeRock sarà un evento rigorosamente a ingresso gratuito, dalle ore 13 alle 22, in via Zumbini 6, nel quartiere Barona di Milano.

I live inizieranno alle ore 14.30. Sul palco allestito all'esterno del Bonaventura, grazie all'ospitalità della cooperativa sociale "La Cordata", che metterà a disposizione l'anfiteatro in cui si svolgeranno i concerti, si avvicenderanno otto tribute band (Pollice, Chilly Willy, Raccolta Differenziata, Poottana Play For Money, Donkey Forever, Easy Cure, The Strangers e Made in Heaven) che omaggeranno altrettanti miti del rock e cioè: Police, Red Hot Chilly Peppers, AC/DC, Nirvana, Rolling Stones, Cure, Doors e Queen.

Quattro i birrifici artigianali che parteciperanno alla manifestazione: La Buttiga (Piacenza), Opera (Pavia), Sensolibero (Milano) e Geko (Milano), che presenteranno una selezione delle loro produzioni.

Il mattatore della manifestazione sarà il dj e presentatore Tony Esse, direttamente da Musik Connections, la trasmissione dedicata alla musica che va in onda su Lomabardia Tv (canale 99 del digitale terrestre) e Lodi Crema TV (canale 111 del dt). Tony Esse introdurrà le band e coordinerà lo staff di Musik Connection, che riprenderà l'evento.

BeeRock non sarà soltanto una grande festa per gli appassionati di birra e rock, ma anche un evento a misura di famiglie: a far da sfondo a questa iniziativa, infatti, non mancheranno il mercatino dell'usato e degli artigiani, iniziative per i più piccoli, bancarelle, installazioni e punti di ristoro per pranzare e cenare.

Ecco la scaletta della band che si alterneranno sul palco:



Ore 14.30 POLLICE - Tributo ai Police



Ore 15.30 CHILLY WILLY - Tributo ai Red Hot Chilly Peppers



Ore 16.30 RACCOLTA DIFFERENZIATA - Tributo agli AC/DC

Ore 17.30 POOTTANA PLAY FOR MONEY - Tributo ai Nirvana



Ore 18.30 DONKEYS FOREVER - Tributo ai Rolling Stones

Ore 19.30 EASY CURE - Tributo ai Cure

Ore 20.30 THE STRANGERS - Tributo ai Doors

Ore 21.30 MADE IN HEAVEN - Tributo ai Queen


Si parla di