Eventi

L'aperitivo del Milanese imbruttito e 'il party dell'anno': eventi Yeep

I consgili di Yeep: giovedì 11 luglio, alle 19, l'Aperitivo Imbruttito #2 e venerdì 12, alle 22, "Colors Party! Swim, Drink and Dance" al Harbour Club

Consigli Yeep

Milanesi, è il momento di staccare dall'ufficio. Dimenticatevi per un paio d'ore le classiche frasi da tipo "ti giro la mail" e "non c'è budget", che tanto ci saranno i Milanesi imbruttiti a ricordarvelo. Eh si, proprio così, ormai non esiste milanese (e non) che non conosce la pagina Facebook de Il Milanese Imbruttito. E allora, tac, scatta la riunione dell'imbruttito! 

Il #2 aperitivo (il primo era stato alle biciclette) si sposta nel cuore di Brera, al Botinero, il tutto a colpi di "Che sbatti" e "Ma Mollami!", un occasione per provare l'official cocktail del "Milanese Imbruttito". Dai, dai, dai ci vediamo lì! (cit.)

E se ancora non vi basta, arriva "il party dell'anno". Dove? Nel club più esclusivo di Milano, l'Harbour. Il titolo recita "Colors Party - Swim, Drink and Dance", insomma le premesse per un gran divertimenti ci sono tutte. Il tutto si svolgerà a bordo piscina, tra gli alberi secolari del parco, la musica e i cocktail. Il Dress code dice solo: Colors!
E che colors sia!

INFO:
Giovedì 11 ore 19,00
L'Aperitivo Imbruttito #2
Botinero, Via San Marco 3

 

Venerdì 12 ore 22,00
Colors Party! Swim, Drink and Dance
Harbour Club, Via Cascina Bellaria 12

 

Seguici su Fabook


Si parla di