Eventi

Aperitivo di beneficenza al Mib per aiutare il Comune di Amatrice

Un aperitivo per aiutare i terremotati del centro Italia e per finanziare la ricostruzione del Comune di Amatrice.

E' l'inedita iniziativa del MIB Restaurant Cafè che sabato 19 novembre, in collaborazione con Cral Agenzia delle Entrate, a partire dalle ore 19, aprirà le porte a un apericena a ingresso libero finalizzato a raccogliere fondi per l'emergenza terremoto del Centro Italia.

I clienti, con una consumazione al costo di 15 euro, potranno contribuire così alla raccolta fondi per le terre distrutte dal sisma dello scorso agosto, che ha provocato migliaia di sfollati. In particolare, parte del ricavato della serata di beneficenza sarà devoluto al Comune di Amatrice. Chi vorrà, oltre al costo della consumazione dal quale verranno automaticamente scalati tre euro da devolvere in beneficenza, potrà fare una donazione libera ma non obbligatoria.

Lo storico locale di via Gaetano Negri 10, che si trova a due passi da Piazza Affari, punto di ritrovo dell'alta finanza meneghina, metterà a disposizione degli avventori i suoi ottocento metri quadrati, recentemente ristrutturati ,offrendo una cena buffet preparata dagli chef del locale con materie prime di stagione e prodotti di alta qualità. All'american bar, gli ospiti avranno a loro scelta un'ampissima gamma di cocktail e una lista dei vini che spazia con etichette provenienti da tutta la Penisola.

"E' una piccola iniziativa, ma allo stesso tempo per noi molto importante - ha spiegato Entela Mezini, manager del MIB e padrona di casa del locale - a volte si può contribuire a fare tanto anche attraverso piccoli gesti quotidiani".


Si parla di