Eventi

Il 30 gennaio Serata Magma al circolo Everest di Vimodrone

Seconda Serata Magma dell'anno 2015! Il 30 gennaio suoneranno sul palco di Vimodrone Lou Cash and the Tyre Kickers con The Mistakes + L'ora del Poi.

Start 22:00
Ingresso: free con consumazione obbligatoria di 5 € // se si sottoscrive la tessera Heroes 2015 si ha diritto a due consumazioni omaggio.

Lou Cash, per condividere col mondo il proprio amore per il rock 'n' roll si affida ai Tyre Kickers, che completano la loro formazione (non senza fatica) nel 2013. Questa band di giovani virgulti offre al pubblico la possibilità di muovere le natiche con del sano rock 'n' roll anni 50' e 60', attingendo da artisti come Elvis, Little Richard e Jerry Lee Lewis. La base ritmica è affidata al batterista Fabio Bernardi e al bassista Matteo Russo; questi sono affiancati da Andrea Grossoni alla chitarra, mentre il ruolo di cantante e pianista è coperto da Luca Algisi, frontman, compositore di alcuni inediti che la band propone al pubblico con entusiasmo.

I The Mistakes sono un power trio nato nel 2011, da un' idea di Riccardo Berticelli (voce e basso), a cui si affiancano Giorgio Joe Cataldo alla chitarra e Giorgio Sudati alla batteria.
La band è all' attivo sui palchi milanesi e non, da circa un anno, reduci da un concorso tra band emergenti in cui si sono classificati secondi e positivissimamente recensiti dal Blog della rivista OGGI.
Si esibiscono sul palco presentando con grande energia i loro numerosi inediti, 5 dei quali sono entrati nel loro EP, creando un atmosfera trascinante e suggestiva tra pop- rock, ballade e alternative.

L'Ora del Poi non ha la voce della Callas, nè il tocco di Santana.
Non ha la penna di Calvino, nè la fantasia degli Urania. Non ha i colori di Van Gogh, nè il punto di vista di Bergman. Però sente che ha qualcosa da dire anche lei, a modo suo.
Vitalba Piazza > tastiera, voce
Andrea Forestieri > chitarre, voce
Domenico Picciarelli > basso
Gabriele Marini > violoncello
Giulio Nannini > batteria, cajon, sax


Si parla di