Offerte di lavoro

Milano, si cercano spalatori di neve per Amsa

L'azienda: "Duemila persone hanno dato disponibilità, l'obiettivo è arrivare a cinquemila"

Amsa cerca spalatori di neve a Milano. Ed è la stessa azienda, in una nota, a spiegare come candidarsi per il posto di lavoro. 

Oltre duemila persone hanno già dato la propria disponibilità a lavorare con Amsa in caso di neve - si legge nel comunicato della società -, ma la campagna di reclutamento spalatori ‘C’è aria di neve? Lavora con noi’ è ancora in corso e l’obiettivo è raggiungere circa cinquemila adesioni”. 

In caso di abbondanti nevicate - che, spiega Amsa, possono richiedere “l’intervento di personale aggiuntivo” - i “nuovi” lavoratori verranno impiegati nelle operazioni di pulizia delle principali aree pedonali cittadine e dei marciapiedi, commissionati dall’Amministrazione comunale.

COME CANDIDARSI PER DIVENTARE SPALATORI

Tutte le persone interessate possono dare la propria disponibilità a collaborare registrandosi sul sito internet www.amsa.it. In caso di necessità, chi ha dato la disponibilità sarà convocato con una comunicazione telefonica registrata, attraverso la quale verranno specificati l’ora e il luogo del ritrovo.
Il compenso per l’attività di otto ore in caso di servizio prestato in orario diurno è di 100 euro lordi, corrispondenti a 75 euro netti. In caso di lavoro notturno, invece, lo stipendio è di 120 euro lordi, 90 euro netti. 

Per le procedure di pagamento - segnala Amsa - è necessario registrarsi presso gli sportelli Inps o direttamente sul sito internet www.inps.it.


Si parla di