Offerte di lavoro

Personale di bordo Ryanair: giornata di selezione e colloqui

Crewlink, partner ufficiale di Ryanair nella formazione e selezione, terrà una serie di giornate di selezione per la ricerca del personale di cabina da assumere in tutta Europa

Crewlink, partner ufficiale di Ryanair nella formazione e selezione, terrà una serie di giornate di selezione per la ricerca del personale di cabina da assumere in tutta Europa.

A Milano-Bergamo (Orio al Serio) la selezione è prevista per il prossimo 21 agosto 2014. Qui per iscriversi alla giornata di colloqui e selezione. 

Crewlink - si legge in una nota - ha realizzato il programma “5 Stages -Qualification to Graduation”, un programma unico in 5 fasi dalla qualificazione al diploma per fornire ai candidati assistenti di volo un corso di formazione piacevole e altamente specifico.

Questo corso di formazione, della durata di 6 settimane, permetterá ai candidati di diventare membri del miglior personale di bordo d’Europa. Crewlink opera esclusivamente nel centro di formazione di Hahn (HTC), una struttura specializzata vicino a Francoforte. Completa di sistemazioni residenziali, HTC garantisce che il tempo di formazione sia massimizzato per migliorare le prospettive dei tirocinanti per la carriera con Ryanair.


Si parla di