Milano capitale dell'occhialeria: per il terzo anno Gwc world e Mido tv festeggiano un grande successo
L'agenzia di comunicazione milanese e Mido (Mostra Internazionale di Ottica, Optometria e Oftalmologia) hanno festeggiato il successo della terza edizione di Mido TV, la web tv in fiera powered by mido365.
Una web TV in live streaming internazionale che permette a tutti gli espositori di presentare le proprie novità gratuitamente nel mondo e promuovere al meglio le proprie creazioni.
Se l'edizione 2012 della fiera si è conclusa con un grande successo di pubblico con 42mila visitatori in tre giorni di cui il 56% stranieri e il 44% italiani. Lo stesso si può dire per la Mido TV che ha realizzato, nelle stesse giornate, circa 70 interviste e 6 highlights tematici, tutti disponibili in rete. Decine di migliaia di visualizzazioni e una viralità senza precedenti per il settore dell'Eyewear internazionale, grazie anche alla piattaforma creata ad hoc su facebook e al rimando diretto contenuto nella Applicazione per dispositivi Apple che permette ogni giorno a tutti gli utenti di restare in contatto con le notizie del settore.
"Mido è la prima fiera di settore che ha proposto questo servizio - afferma Alessandro Malnati, CEO di GWC World - e i numeri raggiunti negli anni scorsi e soprattutto quest'anno confermano quanto sia un'idea vincente. E' bello poer lavorare con clienti che si fidano del know how dell'agenzia e amano introdurre elementi di novità e tecnologia nelle proprie strategie di marketing. Tutto questo per le fiere e le manifestazioni è ancora più importante, per non restare schiacciate da altri canali di promozione e sapersi rinnovare costantemente".
Il progetto grafico della Mido TV è a cura di GWC World, quello redazionale è a cura di GWC Media Fair e della redazione di mido365.com.
Mido App per iPhone e l'm-site di Mido sono stati sviluppati da GWC Next.