Economia

La bellezza di Rougj si "rafforza" a Milano

Rougj raddoppia il numero delle farmacie. Così come nel resto d'Italia anche a Milano l'azienda di cosmetica e prodotti di bellezza porta avanti il suo programma incentrato sulla maggiorazione del numero delle farmacie.

"Vogliamo portare la nostra presenza dalle attuali tremila farmacie a sei mila ed assicurarci, in ogni regione il 35% di questi punti vendita", dice Antonio Russo, che con Marco Girardi è a capo dell'azienda giuliana, "dove in 25 anni di attività abbiamo trovato una clientela attenta che gradisce il nostro prodotto di alta qualità e di un prezzo accessibile dal momento che possiamo seguire tutte le fasi della filiera, dalla ricerca alla produzione, dal confezionamento alla vendita. Milano e tutto il suo hinterland è per noi di grande importanza e proprio a Milano rafforzeremo il numero delle nostre consulenti di bellezza che, nelle varie farmacie, seguendo un calendario ben preciso, forniscono consigli e fanno provare i vari prodotti, a partire dalle creme per il viso e per il corpo".

Rougj ha da poco effettuato anche un restyling proprio sul packaging fornendo oggi confezioni "molto glamour, molto sofisticate, che fin qui hanno raccolto molte simpatie".