Economia

"Notte bianca" a Eataly Smeraldo: degustazioni gratuite, musica e pizza

Giovedì 17 Dicembre 2015, a Eataly Smeraldo, sarà una serata di festa speciale: tante degustazioni gratuite con i produttori di vino, birra, pane e formaggi, ma anche finger food delle eccellenze italiane

Eataly

Giovedì 17 Dicembre 2015, a Eataly Smeraldo, sarà una serata di festa speciale: tante degustazioni gratuite con i produttori di vino, birra, pane e formaggi, ma anche finger food delle eccellenze italiane. E come tutte le serate di festa che si rispettino non mancheranno momenti di intrattenimento e musica.

Nella prima parte della serata ci sarà l'atmosfera circense delle performance artistiche di “Show your wings”. La coppia di eccezionali perfomer, Oneil Simpson e Francesca Zappia si esibiranno sul palco in quattro performance artistiche mozzafiato: numeri al trapezio, al cerchio e ai tessuti sapranno emozionare i nostri ospiti lasciandoli a bocca aperta.

La seconda parte della serata sarà all'insegna della musica, un mix di rythm and blues, jive e swing con le coinvolgenti esibizioni di due gruppi musicali d'eccezione che, con il loro sound, porteranno gli spettatori in un viaggio nel tempo: i “The Backseat Boogie” e gli “Sugar daddy and the Cereal Killers”. Lo spazio si trasformerà in una pista da ballo. 

Eataly chiuderà alle 2.30


Si parla di