Economia

McDonald's al centro commerciale Scalo Milano di Locate Triulzi: come candidarsi

Superata la prima fase online della selezione, verranno effettuati colloqui di lavoro. Si cercano 35 persone. Come candidarsi per lavorare nel centro commerciale che aprirà ad ottobre

Lavoro: nuovo McDonald's a Locate Triulzi

Inizia la seconda fase di ricerca del personale per McDonald's a Locate Triulzi (Milano), in attesa che venga aperto il nuovo ristorante nel centro commerciale Scalo Milano, la cui apertura è prevista per il 27 ottobre 2016.

Dopo avere selezionato online i possibili futuri impiegati, McDonald's si prepara ai colloqui veri e propri, che verranno effettuati giovedì 29 settembre nel paese dell'hinterland sud di Milano, a partire dalle 9.30 del mattino fino alle 14 in piazza della Vittoria, nell'ambito del "McItalia Job Tour".

McDonald's è alla ricerca di 35 nuove persone da inserire nel locale che verrà aperto all'interno di un nuovo centro commerciale, attesissimo in zona, che verrà servito anche dal treno (da Milano Rogoredo e da Pavia).

Nelle pagine seguenti, tutto sul nuovo centro commerciale

Manca poco, infatti, all'inaugurazione di un nuovo maxi centro commerciale milanese, dopo l'esordio, qualche mese fa, del mall di Arese. Si tratta di Scalo Milano, a Locate Triulzi. Il polo sorge nell'ex stabilimento Saiwa. La data prevista è per giovedì 27 ottobre 2016. Il giorno è stato confermato dalla dirigenza durante l'inaugurazione di piazza Vittoria, nella medesima cittadina milanese. Si tratta di una delle opere di compensanzione infrastrutturale per il progetto. L'investimento per il tutto supera i 170 milioni di euro. 

Scalo Milano sarà raggiungibile con il passante S13, la linea Atm 221 Locate/Rozzano, la tangenziale Ovest A50 e con la Ss 412 Valtidone. Sono previsti almeno 130 negozi per 30mila metri quadrati. Saranno impegnate oltre mille persone. Le selezioni per il personale sono ancora aperte. 

LAVORO, COME CANDIDARSI

A tal proposito, è possibile proporsi qui: compilando il form, si può inviare il proprio curriculum attraverso un portale apposito. Nello spazio, saranno previsti negozi di moda, design, oltre che ristoranti gourmet.

"C’è un nuovo quartiere a Milano, un distretto dello shopping e dell’esperienza, emanazione concreta della metropoli che detta lo stile nel mondo. A poche fermate dal centro, Scalo Milano è la nuova Porta di Milano, accessibile a tutti. Costruito guardando al terzo millennio, sulle fondamenta di un complesso tardo industriale, Scalo Milano è un luogo d’eccellenza che ospita design, moda, buon cibo e un tocco d’arte", si legge nella presentazione.


Si parla di