Cronaca

VIOLENZA SESSUALE Quarantenne milanese rischia l'abuso per un passaggio

Aveva acconsentito ad un passaggio in auto ma il guidatore ha tentato di usarle violenza. Poi, non contento, l'ha chiusa a chiave nella sua casa e si è dato alla fuga. Ora rischia anche per sequestro di persona

Una gita fuori porta, sabato pomeriggio, si è conclusa in un incubo per una quarantenne milanese. L'episodio, riportato da laprovinciadicomo.it riguarda una tentata violenza sessuale e un sequestro di persona.

Scoprendo alla stazione di Como Lago che il treno per tornare a casa era già partito, la donna ha accettato un passaggio da un uomo sconosciuto, un senegalese che si è offerto di riportarla a casa in auto. Strada facendo, vista l'ora tarda, le ha proposto di ospitarla a casa propria, a Mozzate nel Comasco. La donna ha accettato, ma una volta in casa propria, l'uomo ha tentato di violentarla.

La donna ha reagito e a quel punto l'uomo è fuggito, chiudendola dentro a chiave. Sono stati i carabinieri a liberarla: la donna li ha chiamati e ha fornito loro il recapito dell'abitazione.


Si parla di