Cronaca

Ubriaco, preso a calci e pugni in faccia in strada: "Mi ha colpito senza nessun motivo"

L'uomo, ubriaco, ha detto di aver perso il telefono. Ma lui stesso ha chiamato il 113

Sul posto è intervenuta la polizia - Foto repertorio

Ha raccontato di essere stato picchiato in strada senza nessun motivo. Un uomo, non è ancora chiaro chi, lo avrebbe preso a pugni in faccia e poi a calci, lasciandolo sull’asfalto ferito. Botte durante la quale lui - così ha raccontato - ha perso il cellulare, salvo poi telefonare lui stesso alla polizia per chiedere aiuto. 

Misteriosa aggressione nella notte in via Padova, dove un italiano di ventotto anni - visibilmente ubriaco - è stato picchiato da un uomo, poi fuggito e al momento non identificato. 

Gli agenti sono intervenuti poco prima delle due per prestare aiuto al ragazzo, che ha spiegato di essere stato preso prima a pugni sul volto e poi, una volta a terra, a calci su tutte le parti del corpo. Il giovane ha detto agli agenti di aver perso il cellulare - il che poteva far pensare a una rapina -, ma in realtà è stato proprio lui a chiedere l’intervento del 113. 

La vittima, trasportata in Città Studi perché accusava dolori e giramenti di testa, non ha saputo fornire una descrizione dell’aggressore, che lo avrebbe colpito, senza dire nulla, subito dopo averlo visto. 


Si parla di