Cronaca

Abusi sessuali su due ragazzini in cambio di dosi di hashish: arrestato un uomo di 35 anni

L'uomo è stato arrestato con le accuse di violenza sessuale aggravata e spaccio. I fatti

L'uomo è stato arrestato dai carabinieri - Foto repertorio

Un uomo di trentacinque anni, italiano, è stato arrestato dai carabinieri di Busto Arsizio - su ordine della procura di Milano - con le accuse di violenza sessuale aggravata, prostituzione minorile e spaccio. 

Il trentacinquenne, stando a quanto accertato dai militari, avrebbe indotto due sedicenni ad avere rapporti sessuali con lui comprando il loro silenzio con dosi di hashish e piccole somme di denaro. 

Il primo contatto tra le vittime e l’uomo sarebbe avvenuto in un bar nel comune dove risiedono i due ragazzini. L’arrestato avrebbe quindi conquistato la loro fiducia e poi li avrebbe convinti a usare droga, abusando di loro. 

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri - la cui indagine è partita dopo la denuncia dei familiari di una delle due vittime -, in alcuni episodi l'uomo avrebbe costretto i due ragazzini a subire rapporti sessuali in presenza di prostitute. In altri casi sarebbe stato presente un conoscente del trentacinquenne, che al momento risulta denunciato per gli stessi reati. 


Si parla di