Cronaca

Expo, ragazza di 25 anni in coma etilico per "abuso di alcol"

I soccorsi sono intervenuti nella notte tra martedì e mercoledì nei pressi del padiglione dell'Oman. La giovane, venticinque anni, è stata trasportata all'ospedale Sacco in gravi condizioni

La ragazza è stata soccorsa all'interno di Expo - Foto Anpas

I soccorritori l’hanno trovata a terra in fondo al Decumano, già praticamente priva di sensi. Occhi persi nel vuoto e quasi nessuna capacità di rispondere agli stimoli. 

Una ragazza di venticinque anni è stata soccorsa ad Expo, poco dopo la mezzanotte di martedì, per un’intossicazione etilica. Al loro arrivo sul posto, nei pressi del padiglione dell’Oman, i medici di Areu si sono resi immediatamente conto che le condizioni della giovane erano più serie di quanto inizialmente previsto. 

La venticinquenne, che - riferiscono a MilanoToday dall’azienda regionale emergenza urgenza, presentava tutti i sintomi da “abuso alcolico” - è stata così caricata in ambulanza e portata in codice rosso all’ospedale Sacco di Milano. 

Mercoledì mattina, la ragazza, che durante la notte - come riferito dall’ospedale - era in “stato soporoso”, ha deciso di lasciare l’ospedale senza neanche sottoporsi alla visita di controllo. 

Non è ancora chiaro se la venticinquenne fosse sola durante la visita ad Expo. 


Si parla di