Cronaca

Giovane seminudo trovato in una pozza di sangue in un cortile in viale Jenner: è in coma

Le sue condizioni sarebbero disperate e ora si troverebbe in coma cerebrale. Ora si indaga

Repertorio

Mistero a Milano dove un giovane tra i venticinque e i trent'anni, italiano, è stato trovato all'alba di giovedì in fin di vita nel cortile condominiale di un palazzo di tre piani che ospita studi medici e uffici in viale Jenner 73.

L'uomo, seminudo, è stato trovato a terra in un lago di sangue, con il corpo coperto da ematomi, contusioni, fratture e una ferita alla nuca. Dai primi accertamenti, queste lesioni potrebbero essere compatibili con una caduta dall'alto.

Ad informare i carabinieri intorno alle otto e trenta sono stati i soccorritori del 118 intervenuti sul posto e che hanno trasportato lo sconosciuto all'ospedale Niguarda in codice rosso. Da quanto è possibile apprendere, le sue condizioni sarebbero disperate e ora si troverebbe in coma cerebrale.

Le indagini sono condotte dai militari della Compagnia Duomo - che mantengono il più stretto riserbo sulla sua identità-, che sospettano che l'uomo possa essere precipitato dal tetto o mentre si arrampicava o scendeva scalando la facciata: sulle grate che difendono le finestre sarebbero infatte state trovate alcune tracce.


Si parla di