Cronaca

In preda all'alcol prende la madre a schiaffi e la fa scappare per la strada

L'uomo è stato arrestato. Ha aggredito anche i carabinieri

Ha preso a schiaffi la madre, con cui vive, e poi ha aggredito i carabinieri intervenuti sul posto. E' stato arrestato venerdì sera un uomo di 32 anni a Cerro Maggiore, nel Milanese, già noto alla giustizia e con problemi di alcol e droga.

La telefonata è arrivata direttamente dalla madre, una donna di 58 anni, che aveva appena ricevuto gli schiaffi dal figlio maggiore (alla presenza del fratello più giovane, anche lui con problemi di droga e alcol) ed era scappata in strada, impaurita.

I militari, che conoscevano già la situazione della famiglla, sono entrati nell'abitazione e hanno trovato il 32enne nel proprio letto: fingeva di dormire sperando così di evitare i controlli. Richiamata la sua attenzione, l'uomo ha ripreso con l'atteggiamento violento tentando ancora di aggredire la madre e poi spintonando violentemente i carabineri, che comunque lo hanno bloccato dopo una colluttazione nella quale nessuno è rimasto ferito.

L'uomo è stato arrestato e portato alla stazione dei carabinieri di Cerro. Rispnde di violenza e resistenza a pubblico ufficiale. La donna ha poi raccontato che il litigio col figlio era iniziato con una discussone perché lui si era presentato ubriaco in casa.


Si parla di