Cronaca

Paullo, sventato un furto da 100mila euro alla Sartoria Pucci

Un cittadino, nella notte, ha sentito rumori sospetto e ha allertato il 112. I ladri sono riusciti a scappare ma la refurtiva, in capi di abbigliamento di lusso, è stata completamente recuperata

Sono le 4 di questa mattina quando al 112 arriva la telefonata di un cittadino di Paullo, residente in via del Carso. Nella vicina Sartoria Pucci ha sentito rumori sospetti. I carabinieri sono arrivati immediatamente, giusto in tempo per vedere i ladri scappare, lasciando sotto sopra il negozio nel quale stavano compiendo un furto.

Inutile l'inseguimento a piedi: complice il buio della notte i malviventi si sono dileguati, anche grazie all'aiuto di un palo. La refurtiva però è stata completamente recuperata: si tratta di capi di abbigliamento di lusso, per un valore complessivo di 100mila euro. La refurtiva era già accuratamente piegata e pronta per essere portata via: abiti da sposa, stoffe pregiate e capi già pronti. Provvidenziale la segnalazione del cittadino, che ha scongiurato il furto di valore.


Si parla di