Cronaca

Metro rossa, in mutande palpa studentessa: arrestato 31enne

Si era abbassato pantaloni, e in mutande aveva iniziato a masturbarsi dietro a una studentessa 20enne. Arrestato così un egiziano 31enne, senza fissa dimora. Dovrà rispondere anche di false generalità

L'uomo è stato fermato dopo una breve fuga

La tecnica dello "strusciamento" non ha funzionato granchè per un egiziano di 31 anni, senza permesso di soggiorno, che è stato arrestato alla stazione della metropolitana Duomo di Milano per violenza sessuale e falsità materiale.

Gli agenti della polmetro in servizio sulla linea rossa avevano già notato l'uomo mentre scendeva e poi risaliva a ogni stazione, accodandosi dietro alle passeggere. Perso di vista, l'egiziano è stato poi bloccato mentre scendeva alla stazione Duomo. Si stava "esibendo" nel medesimo canovaccio: dopo essersi sbottonato i pantaloni e calato le mutande dietro a una studentessa universitaria 20enne, aveva iniziato a masturbarsi. La ragazza l'ha denunciato. 

Notato dai poliziotti, l'uomo ha prima cercato di scappare e poi, una volta bloccato, ha fornito carta d'identità e codice fiscale falsi e per questo, oltre ad essere arrestato per violenza sessuale, è stato indagato in libertà per falsità materiale.


Si parla di