Cronaca

Trovato ucciso nel camper; il corpo martoriato da coltellate

In via Fabio Massimo. Secondo quanto riferito dai carabinieri, che indagano sul caso, avrebbe un'età apparente di 35 anni. I colpi inferti sarebbero compatibili con un omicidio ma si attende il riscontro del medico legale

Sul posto i carabinieri

Possibile omicidio nella serata di lunedì 17 novembre. Il cadavere di un uomo, con evidenti ferite da accoltellamento, è stato trovato all'interno di un camper nel cortile di un palazzo in via Fabio Massimo, a Milano, zona Corvetto. Tutte le ipotesi sulla morte sono aperte.

Secondo quanto riferito dai carabinieri, che indagano sul caso, avrebbe un'età apparente di 35 anni. I colpi inferti sarebbero compatibili con un'omicidio ma si attende il riscontro del medico legale. A segnalare il corpo sono stati i residenti dello stabile. Gli uomini della Scientifica sono entrati da pochi minuti nel camper per analizzare la scena e raccogliere i campioni.

All'interno il mezzo sarebbe completamente sporco di sangue, elemento che potrebbe già dare indicazioni sulla violenza dei colpi inferti. Il primo a dare l'allarme è stato un condomino che ha notato il corpo sbirciando da un finestrino mentre passava accanto. Secondo quanto raccontato dai residenti, il camper era lì da tempo.


Si parla di