Cronaca

Foto dei figli insieme a Mauro Icardi postate sui social: multa da 137mila euro per Wanda

La modella argentina è stata costretta a pagare 137mila euro per aver postato sui social foto dei suoi figli, spesso in compagnia di Icardi, senza l'autorizzazione di Maxi Lopez. La storia

Una delle foto con Wanda e Icardi in compagnia dei bimbi - Foto da Instagram

Prima la mancata stretta di mano, con annesso gestaccio. Poi, l’esultanza al gol della vittoria, con una seconda replica del gesto poco elegante. Quindi, le accuse e la sanzione, non da poco. 

Continua la guerra a tre tra Mauro Icardi, Wanda Nara e Maxi Lopez, ex marito della modella argentina ed ex compagno di squadra del capitano dell’Inter. A scrivere l’ultimo capitolo è stato un giudice che ha obbligato la Nara a pagare una multa da 137mila euro per aver divulgato immagini e informazioni sui bambini e l’ex compagno. 

Era stato proprio Maxi Lopez, nel 2013, a denunciare la madre dei suoi tre bimbi, colpevole - secondo l’attaccante del Toro - di aver postato sui social foto dei suoi bambini - quasi sempre in compagnia di Icardi - senza la sua esplicita autorizzazione. Dopo quasi tre anni, in questi giorni, è arrivata la sentenza, che obbliga Wanda Nara al pagamento della maxi multa. 

I rapporti tra i tre sono ormai logori - la mancata stretta di mano di Lopez a Icardi prima di Inter-Torino è solo l’ultimo capitolo - e Wanda Nara, dopo la multa, si è scatenata su Twitter, lanciando pesanti accuse contro l’ex marito. 

“Da 20 giorni i miei figli, Constantino e Benedicto, - ha scritto la modella - stanno con lui. Non mi permette di comunicare con loro e non li manda a scuola”. Quindi, la stessa modella ha accusato un giudice di non sanzionare il presunto mancato pagamento degli alimenti da parte di Maxi Lopez. 


Si parla di