Cronaca

Tragedia alle porte di Milano: trovato un cadavere

È successo nella mattinata di giovedì 28 marzo, sul posto i carabinieri e i vigili del fuoco. Non è escluso che il decesso possa essere stato causato da un malore

Un uomo di 67 anni è stato trovato morto in mezzo ai campi di Ozzero (hinterland sud-ovest di Milano) nella mattinata di giovedì 28 marzo. Sul caso sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri della compagnia di Abbiategrasso, non è escluso che la causa della morte possa esssere un malore.

Tutto è successo poco prima delle 11, come riportato dall’agenzia regionale di emergenza urgenza. È stato un passante a notare il corpo e a chiamare i soccorsi. Sul posto sono intervenute un’ambulanza e un’automedica, ma i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Stando a quanto trapelato la salma è stata trovata in località Cascina Molinazzo vicino alla linea ferroviaria Milano-Mortara, in un luogo difficilmente accessibile. Sul posto sono intervenuti sia i carabinieri che i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano.


Si parla di