Cronaca

Il mentalista Francesco Tesei al Nazionale di Milano

La locandina

In concomitanza del grande successo che lo vede protagonista della serie in prima serata su SkyUno, Francesco Tesei, il più importante Mentalista d'Italia, torna con il suo spettacolo "Mind Juggler", al Teatro Nazionale di Milano, martedì 28 gennaio alle ore 21.

Come un vero e proprio giocoliere della mente, da cui il titolo dello spettacolo ("Mind Juggler"), Tesei conduce i suoi spettatori dentro al labirinto di specchi della mente. Attraverso la guida di Tesei, gli spettatori riusciranno a compiere prodigi mentali straordinari, in un percorso nel quale i confini tra reale e illusione, tra oggettività e suggestione, diventano sempre più sfocati. Secondo Milton Erickson, uno degli psicoterapeuti più noti del Novecento, 'ognuno di noi è molto più di ciò che pensa di essere e sa molto più di ciò che pensa di sapere'. Partendo da questa semplice affermazione, che suggerisce l'idea che la mente umana abbia risorse e potenzialità straordinarie, Francesco Tesei trasforma le più moderne ed efficaci tecniche di comunicazione subliminale, di mentalismo e illusionismo psicologico e attraverso di esse invita ad attingere dalle risorse “magiche” dell’inconscio, e ad esplorare insieme a lui mondi affascinanti, misteriosi e in continua evoluzione: i mondi della mente e della comunicazione.

Link utili: www.ilmentalista.com

www.facebook.com/il.Mentalista.Fan.Page

https://vimeo.com/9088424

Biglietti: E’ possibile acquistare i biglietti dello spettacolo direttamente al botteghino del Teatro Nazionale (Piazza Piemonte 12, Milano dal martedì alla domenica dalle 11 alle 19 tel. 02 00640888). L’acquisto può essere effettuato anche chiamando lʼ848 44 88 00 e sul sito o nei punti vendita Ticketone.


Si parla di