Cronaca

Milano, il matrimonio è in discoteca: a celebrare le nozze c'è l’ex spogliarellista

A dirsi di sì in discoteca, al "The Beach" di via Corelli, è stata una coppia lecchese. A celebrare le nozze ci ha pensato Ghyblj, l'ex spogliarellista. Testimoni due volti noti della tv

Il matrimonio - Foto da Fb

Nessun altare, ma la “pedana” di una discoteca. Nessun prete, ma un ex spogliarellista. Pochi fiori e tante luci stroboscopiche. 

Si è celebrato al “The Beach” di Milano, via Corelli, il primo matrimonio d'Italia in una discoteca. A dirsi di sì, a fine febbraio, sono stati Laura Domenicali e Ranieri Perego, due lecchesi che si sono giurati di nuovo il loro amore, dopo un primo matrimonio, due figli e un divorzio. 

A mettere la firma sul loro amore, nella particolare cornice del “The Beach”, è stato Ghyblj, al secolo Francesco Mario Lombardi, l’ex spogliarellista diventato famoso da quando il suo pappagallo Amore è stato fotografato con Papa Francesco. 

D’eccezione anche i testimoni degli sposi. A giurare sull’amore di Laura e Ranieri sono stati, infatti, Federica Bertoni, volto televisivo di La7, e Andrea Piketts, noto scrittore di romanzi noir. Dopo il sì e il bacio di rito, sposi e invitati sono rimasti - neanche a dirlo - a festeggiare in pista in discoteca. 


Si parla di