Cronaca

Uomo si masturba al cimitero di Legnano davanti a una donna: denunciato e licenziato

L'uomo è stato sorpreso dalla vittima mentre si masturbava. Era un dipendente del cimitero

Foto repertorio

Un dipendente del cimitero di Legnano è stato licenziato per atti osceni in luogo pubblico dopo essere stato scoperto mentre si masturbava guardando una signora che faceva visita ai propri parenti defunti. Nei giorni scorsi - i fatti, racconta Christian Sormani su Il Giorno, erano avvenuti a marzo -, il lavoratore ha ricevuto la lettere di licenziamento ma ha deciso di fare ricordo. 

L’uomo - secondo quanto ricostruito dalla stessa vittima - avrebbe atteso la donna in una zona nascosta del cimitero per poi iniziare a toccarsi proprio davanti a lei. A quel punto, dopo aver visto il presunto maniaco, la signora avrebbe chiesto l’intervento delle forze dell’ordine, che hanno fermato e identificato l’uomo. 

Da lì, poi, è partito il licenziamento. L’azienda che si occupa dei servizi cimiteriali, infatti, una volta ricevuto il verbale, ha avviato il processo per una procedura disciplinare e per l’allontanamento del dipendente, effettivamente avvenuto a fine marzo. 

Nei giorni scorsi, però, il presunto maniaco avrebbe impugnato il licenziamento mentre la vittima ha presentato formale denuncia. 


Si parla di