Cronaca

Tassisti contro Uber: due litigi a Milano nella notte

In via Molino delle Armi e in via Pagano i tassisti impediscono a ragazzi usciti dai locali notturni di servirsi dell'auto a noleggio con conducente

Tassisti contro Uber

Tassisti da una parte, autisti di Uber dall'altra: la "guerra" tra le auto bianche e il noleggio con conducente gestito dall'app considerata da molti "illegale" in Italia ha avuto altri due episodi, entrambi nella notte tra giovedì e venerdì.

In via Molino delle Armi, alle tre e mezza, davanti al locale Divina un conducente con auto a noleggio di 65 anni che stava caricando due ragazzi di 21 anni, utenti del servizio Uber, si è trovato a fronteggiare due tassisti di 39 e 45 anni che hanno invitato i due giovani a scendere dall'auto a noleggio. Il 65enne ha allora avvertito le forze dell'ordine. Gli agenti di polizia, intervenuti, hanno identificato tutti.

In via Mario Pagano, alle cinque e mezza, due tassisti hanno inseguito un conducente con auto a noleggio di 49 anni impedendo a due ragazzi di salire sull'auto di quest'ultimo, da lui prenotata.

In entrambe le circostanze non ci sono stati né feriti né denunciati.


Si parla di