Cronaca

Cernusco (Milano), fermati con 2 chili di droga dopo inseguimento: arrestati

In manette due giovani milanesi. A fermarli i carabinieri

Repertorio

Due arresti e altrettanti chili di droga sequestrati. È il bilancio dell'intervento dei carabinieri a Cernusco sul Naviglio, hinterland nord est di Milano, dove nei giorni scorsi, dopo un inseguimento, sono finiti in manette due giovani milanesi, entrambi pregiudicati.

I ragazzi, un 28enne e un 26enne di Milano, stavano passando a a Cernusco con un'utilitaria quando hanno incrociato una pattuglia della locale e hanno improvvisamente accelerato, nel tentativo di scappare. Ma questa manovra, adottata dal 26enne che era alla guida, ha insospettito gli agenti.

È scattato un inseguimento che si è concluso dopo circa un chilometro, prima dell’uscita dell’autostrada 'a51'. I militari hanno identificato i due giovani e perquisito l'auto, nella quale, nascosti sotto il sedile anteriore destro, hanno rinvenuto un paio di bustoni con all’interno due kg di marijuana. 

A seguito dell'arresto i due ventenni sono stati giudicati per direttissima dal Tribunale di Milano, venendo entrambi messi agli arresti domiciliari a Milano.


Si parla di