Incidenti stradali

Incidente in viale Famagosta: l'investitore non era ubriaco

Diceva senza sosta "non l'ho vista, non lo vista", era sotto shock il giovane di 28 anni che domenica sera ha travolto e ucciso una donna incinta e suo figlio di 4 anni

Il luogo del sinistro (foto Melley)

Diceva senza sosta "non l'ho vista, non lo vista", era sotto shock il giovane di 28 anni che domenica sera ha travolto e ucciso una donna incinta e suo figlio di 4 anni. L'uomo, che guidava una Citroën Xsara Picasso, diretta verso piazza Maggi, lungo viale Famagosta era stravolto. Dopo l'impatto che ha scaraventato il bimbo a 45 metri di distanza, lui si è fermato ed ha chiamato i soccorsi (video).

L'asfalto viscido per la pioggia, la scarsa visibilità e, probabilmente, l'alta velocità (oltre all'imprudenza della donna che ha cercato di attraversare in un punto dove non è consentito il passaggio ai pedoni, tra l'altro a poche decine di metri dal sottopassaggio) sono le cause dell'incidente. 

Il guidatore, infatti, è sottoposto all'alcol test e droga e i risultati sono stati negativi. Non ha fatto alcun uso di sostanze. L'investitore è stato ricoverato in ospedale perché era in stato confusionale.


Si parla di