Incidenti stradali

Incidente in viale Beatrice d'Este: coinvolto un furgone e tre auto (tra cui una Car2go)

Le immagini

La notte tra venerdì e sabato si è verificato un pauroso incidente stradale in pieno centro a Milano. Lo schianto ha visto coinvolte tre auto e un furgone. L'episodio è avvenuto poco prima delle 4 all'incrocio tra viale Beatrice d'Este, viale Porta Vigentina e via Ripamonti. 

Solo una ragazza è rimasta leggermente ferita ad una mano ed accusava un forte dolore al petto causato, molto probabilmente dallo scoppio dell'airbag. 

Sono rimaste coinvolte nell'incidente, che a prima vista appariva molto grave, una Smart del Car2Go, una Ford, un furgone, che stava effettuando delle consegne ed una Volvo parcheggiata. Ancora da comprendere la dinamica dell'incidente.

La ragazza ferita era alla guida della Smart.  Tutti i conducenti e i passeggeri erano in stato di shock. 

L'urto ha provocato l'apertura di tutti e due gli airbags su entrambe le auto coinvolte (quelle in movimento), mentre il furgone colpito solo su un lato del paraurti non ha riportato eccessivi danni. La ford dopo l'urto si è girata su se stessa, rimanendo posizionata quasi contromano e di traverso su viale Beatrice d'Este, mentre la Smart con il 'muso' interamente distrutto, dopo l'urto è andata a finire al centro dell'incrocio con via Ripamonti. 

Sul posto un'ambulanza che ha provveduto a medicare e visitare la ragazza e gli altri occupanti delle vetture coinvolte, e alcune volanti. Vista l'ora non si sono registrati problemi alla circolazione.


Allegati

Si parla di