Incidenti stradali

Incidente a Cornaredo, auto si ribalta: morto un 31enne, grave l'amico

I due viaggiavano a bordo di un'auto che si è ribaltata in via San Gottardo. Un giovane è morto sul colpo, l'altro è ricoverato al San Carlo

Sul posto due ambulanza (Foto di repertorio)

Ancora uno schianto. Ancora una vittima. Tragico incidente poco prima delle undici di venerdì sera in via San Gottardo a Cornaredo. A perdere la vita, secondo quanto informa il sito dell'azienda regionale emergenza urgenza, un ragazzo di trentuno anni. Ferito, e trasportato in codice giallo all'ospedale San Carlo, un ragazzo di trentadue, che era a bordo dell'aut con lui. E' in condizioni serie, ma non è in pericolo di vita.

La vittima si chiamava Stefano Monopoli. Viveva e lavorava a Trezzano

I due viaggiavano a bordo di un'auto che, per cause ancora in corso di accertamento, si è ribaltata. I giovani, secondo le prime informazioni, sono stati sbalzati fuori dal veicolo e per uno dei due non c'è stato nulla da fare: è morto sul colpo. Si ipotizza - ma le indagini degli inquirenti sono all'inizio - che non indossassero cinture di sicurezza.

Sul posto due ambulanze e un'automedica. Nessun altro veicolo è stato coinvolto nello schianto. I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri della compagnia di Rho. 


Si parla di