Incidenti stradali

Torna da una festa con le amiche, muore 24enne in via Bisceglie

Tragedia in via Bisceglie: una ragazza di 24 anni perde la vita mentre stava tornando da una festa con le amiche. La sua Y si è schiantata contro una Clio in direzione opposta

Una ragazza di 24 anni milanese (A.M.) è morta nella notte tra sabato e domenica in un incidente in via Privata Bisceglie, all'incrocio con via Basilea e via Zurigo, in un'area nella zona Lorenteggio. Lo schianto intorno alle 5 di mattina (nella foto la zona dell'incidente).

Ferita anche la sua amica 28enne, alla guida, oltre alla conducente (21 anni) dell'altra vettura coinvolta nello scontro, un'Alfa 156. Le due sono state portate in codice giallo al Fatebenefratelli. Hanno riportato diverse fratture. La vittima e l'amica, a quanto è stato riferito, stavano tornando a una festa di carnevale ed erano a bordo di una Y.

All'incrocio con via Zurigo, la Lancia Y sulla quale viaggiavano si è schiantata contro un'Alfa 156 proveniente dalla direzione opposta. Probabilmente una precedenza non data oppure una manovra avventata di una delle due vetture ha provocato il sinistro. Immediatamente sono giunti sul posto i vigili del fuoco per estrarre gli occupanti dalle lamiere delle vetture, la polizia locale e un'automedica del 118. Ma per la 24enne non c'era più nulla da fare, nonostante all'arrivo dei soccorritori avesse ancora un flebile respiro.


Si parla di