Incidenti stradali

Paullese, cadono dalla moto e si schiantano con un'auto: lui muore, ferita la compagna

L'incidente è avvenuto pochi minuti prima delle quattro di lunedì pomeriggio. Per l'uomo, quarantuno anni, non c'è stato nulla da fare. Ferita la donna che era con lui in moto

La vittima - Foto da Fb

La moto che sbanda e perde aderenza. Le ruote che continuano a muoversi lontano dalla traiettoria ideale. Poi, la scivolata, il mezzo e i corpi sull’asfalto e lo schianto. Fatale. 

Dramma lunedì pomeriggio sulla strada statale Paullese, nel territorio di Caleppio, teatro di un tragico incidente in moto costato la vita a un uomo di quarantuno anni, il biker Giancarlo Monaci. La vittima, secondo le primissime informazioni, avrebbe perso il controllo della motocicletta - una potente Suzuki - e, dopo essere caduto, si sarebbe schiantato contro un’auto - un suv - che viaggiava nel senso opposto di marcia. 

L’impatto è stato devastante per il quarantunenne, che è morto praticamente sul colpo. Illesi, invece, la sua compagna, una cinquantunenne che viaggiava insieme a lui, e tutti gli occupanti dell’auto, due donne e un uomo. 

Sul posto, pochi minuti prima delle quattro, sono intervenute due ambulanze e un elicottero del 118, ma i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. 

Resta ora da capire, e il compito è affidato ai carabinieri di San Donato milanese, cosa possa aver causato l’incidente. 
 


Si parla di