Incidenti stradali

Sesto San Giovanni, auto uccide una donna: il pirata si dà alla fuga

Ferito, in modo non grave il marito della vittima. Dalle testimonianze sembra che il conducente della seconda vettura coinvolta si sia allontanato senza prestare soccorso alla prima finita contro una cancellata

Un grave incidente stradale si è verificato ieri sera a Sesto S.Giovanni in viale Italia. Nello scontro tra due auto ha perso la vita una donna anziana ed è rimasto ferito suo marito.

La donna deceduta aveva 72 anni
, e invano i Vigili del fuoco hanno lavorato per disincastrarla dai rottami della macchina. L'uomo che era in auto con lei, di 76 anni, è stato invece trasportato dal 118 a Niguarda in condizioni apparentemente non gravi.

Sull'episodio sta indagando la Polizia locale di Sesto San Giovanni. Sono durati fino a tarda sera e proseguiranno anche oggi gli accertamenti per cercare di rintracciare il pirata della strada che si è dato alla fuga. Sono state raccolte le testimonianze di chi ha assistito al tragico incidente e si effettueranno tutte le ricerche del caso.

Innanzitutto per rintracciare l'automobilista pirata e poi per ricostruire la dinamica dello scontro e capire di chi è la responsabilità di quanto accaduto.

Sembra infatti che l'uomo alla guida della seconda vettura si sia allontanato, mentre la prima, quella sui cui viaggiava la passeggera morta, è finita contro una cancellata.


Si parla di