Incidenti stradali

Lapo Elkann, incidente con la super Ferrari: sportello distrutto, danni per oltre 30mila euro

L'incidente a Milano, in zona Fiera. Un'auto ha centrato in pieno lo sportello della sua Ferrari

La Ferrari di Lapo danneggiata - Foto Oggi

Ha visto in un attimo lo sportello della sua Ferrari, personalizzata ed esclusivissima, andare in fumo. Ha allargato le braccia, mostrando un certo disappunto. E alla fine ha sorriso ed è andato via. 

Disavventura decisamente costosa per Lapo Elkann, il rampollo della famiglia Agnelli che nei giorni scorsi è rimasto coinvolto - suo malgrado - in un incidente in zona Fiera a Milano mentre scendeva dalla sua fuoriserie color "azzurro Lapo", una tonalità di blu che la tedesca Basf ha inventato e creato solo per lui. 

Racconta Oggi, che sull'edizione in edicola pubblica la notizia e le foto in esclusiva: 

Lapo Elkann parcheggia la sua Ferrari in zona Fiera, a Milano. Poi apre la portiera senza guardare nello specchietto e una Yaris che sopraggiunge la centra in pieno, distruggendola. 

Il danno all'auto di Lapo - da sempre grande appassionato di motori, tanto che in città ha aperto insieme a chef Cracco "Garage Italia" - sembra essere di quelli "importanti".

"Sono trentamila euro come ridere - le parole di un meccanico specializzato in Ferrari, interpellato sempre dal settimanale Oggi -. Solo il marchietto in ceramica col Cavallino costa duemila euro. E poi il colore speciale. Guardi, trentamila euro mica bastano".


Si parla di