Incidenti stradali

Giacomo Lissoni morto a 23 anni in un incidente in moto

Il ragazzo, residente a Nova Milanese, è morto martedì in Brianza

La vittima in una foto su Instagram

Lo schianto con l'auto, poi l'impatto contro il palo, devastante. È morto così Giacomo Lissoni, ragazzo di 23 anni di Nova Milanese, rimasto coinvolto martedì pomeriggio in un tragico incidente in moto in via Parco a Biassono, in Brianza. Lo scontro è avvenuto fra l'auto e la moto è avvenuto a Biassono, lungo via Parco. 

Le condizioni del 23enne, soccorso in arresto cardiocircolatorio e con traumi multipli, erano apparse immediatamente gravissime. Sottoposto a manovra di rianimazione, era stato trasportato d'urgenza al San Gerardo, dove poco dopo i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. 

Stando a quanto appreso, il 23enne si sarebbe schiantato prima contro un Suv guidato da una 36enne e poi contro un palo. Diplomato all’Istituto “Mosè Bianchi” di Monza, Giacomo Lissoni era un grande appassionato di moto e di viaggi, come mostrano le tanto foto pubblicate sui suoi profili social. 

Da un po' avevano iniziato a lavorare come amministratore di condominio, lavoro dei suoi genitori. "Ciao Giacomo, non avremmo mai immaginato di dover dare questa notizia, scrivere un pensiero in questo momento è davvero difficile, trovare le parole giuste lo è ancora di più", il ricordo dell'Anaci, l'associazione nazionale amministratori condominiali e immobiliari di Monza e Brianza.  

"Un giovane all’inizio della sua carriera anche come amministratore, d’altronde era nel tuo Dna, sei un figlio d’arte. Oggi il nostro pensiero corre anche al tuo papà ed alla tua mamma colonna portante della dirigenza Anaci di Monza. Ci stringiamo a loro in un grande abbraccio. La tua vita stroncata presto, troppo presto. Ti vogliamo ricordare con noi come nella gita in montagna sugli sci, in go-kart e negli aperitivi a cui non mancavi mai. Ciao Giacomo - concludono -, buon viaggio ci mancherai".


Si parla di