Incidenti stradali

Ubriaco viaggia contromano in tangenziale: schianto frontale tra un furgone e un’Audi

L'incidente è avvenuto poco dopo le tre di notte all'altezza dell'area di servizio di Cascina Gobba, sulla tangenziale Est. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito in maniera grave

Il furgone contromano in tangenziale - FOTO G. BALDI © MILANOTODAY

La sua folle corsa è finita contro un’Audi. Dopo alcune centinaia di metri percorse tra auto - per fortuna poche, data l’ora - che viaggiavano nel senso opposto, si è schiantato contro una macchina. Ed è stato costretto a fermarsi. 

Notte di panico, quella tra venerdì e sabato, sulla tangenziale Est di Milano, nel tratto tra Lambrate e Cascina Gobba, teatro di uno scontro che ha coinvolto un’Audi e un furgone marchiato Bartolini, che viaggiava contromano.

L’impatto tra i due mezzi è avvenuto proprio all’ingresso dell’aria di servizio di Cascina Gobba e, per puro miracolo, non ha avuto conseguenze gravi. I tre coinvolti - due uomini di ventisei e trenta anni e una donna di trentasette - non hanno infatti riportato ferite e hanno rifiutato il trasporto in ospedale. 

Sul posto, per i rilievi del caso, sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Milano. Al momento, secondo quanto appreso da MilanoToday, non è chiaro da quanto l’autista del furgone viaggiasse contromano, ma è certo che il suo livello di alcol nel sangue era sopra i limiti. Per lui, quindi, è scattata anche la denuncia per guida in stato d’ebrezza. 


Si parla di