Incidenti stradali

Incidente in viale Famagosta: donna incinta uccisa col bambino

Una donna incinta al settimo mese e il piccolo che aveva in grembo sono morti dopo essere stati investiti in serata in via Famagosta a Milano: morto anche un altro fratellino di 4 anni

Il luogo del sinistro (foto Melley)

Dramma immane in viale Famagosta, la sera di domenica 20 ottobre, intorno alle 19.20 (la dinamica completa). 

Una donna incinta al settimo mese, N.S.M., e il piccolo che aveva in grembo sono morti dopo essere stati investiti. A investirli a bordo della sua auto un 28enne - sembrerebbe a bordo di una Citroen Xsara Picasso - che si e' fermato per i primi soccorsi (video dei soccorsi).

La donna aveva 29 anni ed era di nazionalità egiziana. 

Con loro c'era anche un fratellino di 4 anni, morto anch'egli. Il decesso del piccolo è avvenuto all'ospedale San Paolo di Milano dove tutti e tre erano stati portati e dove i medici avevano tentato di rianimarli. La notizia è stata confermata dal 118.

Il bimbo, addirittura, sarebbe stato trovato dopo circa un'ora: è stato il padre, giunto in ospedale, ad avvisare le forze dell'ordine e i sanitari che all'appello mancava il bimbo. 

La dinamica dell'incidente è ancora da chiarire da parte dei vigili urbani di Milano. Al momento, dopo una giornata di pioggia, l'asfalto era molto viscido. 

Nella stessa serata, a Lonate Pozzolo (Varese), un bambino di sei anni è deceduto sempre in seguito a un incidente stradale.


Si parla di