Incidenti stradali

Incidente in Corso Sempione, schianto all’incrocio: auto “sale” su un’altra macchina

L'incidente è avvenuto verso le tre e mezza di venerdì pomeriggio. Incredibilmente nessuno è rimasto ferito. Sul posto la polizia locale. In mattinata altro schianto all'incrocio successivo

L'incidente in corso Sempione - Foto Attilio Achini © Mt

Una Volkswagen Polo bianca ferma letteralmente su un’altra auto. Dei coni segnaletici in strada per evidenziare il pericolo. E i vigili chiamati ancora una volta a effettuare i rilievi e a dirigere il traffico. 

Spettacolare incidente venerdì pomeriggio all’incrocio tra corso Sempione e via Castelvetro, teatro di uno schianto tra due auto che fortunatamente non ha avuto conseguenze gravi. Al momento la dinamica non è ancora chiara, ma gli effetti dell’incidente sono stati visibili sin da subito, con la Polo che è praticamente “salita” sulla parte anteriore dell’altra auto. 

Incredibilmente nessuno degli occupanti delle due macchine è rimasto ferito, tanto che alla centrale operativa dell’azienda regionale emergenza urgenza non è stato chiesto l’intervento di nessuna ambulanza. 

Quella di venerdì è stata una giornata nera per corso Sempione. In mattinata, infatti, poco prima delle otto e trenta, tre motorini e un’auto si sono schiantati all’incrocio con via Domodossola - poche decine di metri lontano da via Castelvetro -, mandando in tilt tutto il traffico in zona. Ad avere la peggio, in quel caso, erano stati una donna di trentasei anni e un uomo di quarantacinque, entrambi portati al pronto soccorso in codice giallo. 

Ph: l'incidente in corso Sempione - Foto Attilio Achini © Mt


Si parla di