Incidenti stradali

Incidente in via Eustachi, Share'ngo cade da un carro attrezzi e travolge un uomo in moto

L'incidente alle 14.30 di venerdì pomeriggio in via Eustachi. La ricostruzione e le immagini

L'incidente - Foto Guarino

Un'auto che si "slaccia" da una cinghia di un carro attrezzi e finisce in strada. E un uomo in motocicletta che la centra in pieno e poi si schianta contro una macchina parcheggiata. 

Grave incidente venerdì pomeriggio in via Bartolomeo Eustachi, zona Porta Venezia a Milano, dove un uomo di cinquantacinquenne - che viaggiava a bordo di una Harley Davidson - è stato letteralmente investito da una Share'ngo, un'auto gialla a noleggio, con nessuno a bordo. 

Stando ai primi accertamenti della polizia locale, infatti, la "macchinina" si trovava su un carro attrezzi - sembra sulle forche - che l'avrebbe "persa" proprio all'imbocco di via Eustachi. A quel punto, la vettura sarebbe finita in strada e avrebbe travolto il motociclista, che dopo l'impatto è volato contro il lato posteriore di un fuoristrada Suzuki parcheggiato. Sul posto, per i soccorsi del caso, sono immediatamente intervenute un'auto medica e un'ambulanza del 118: fortunatamente, nonostante il grande spavento, il cinquantacinquenne ha riportato "solo" una frattura a una caviglia ed è stato trasportato in codice giallo all'ospedale Galeazzi. 

In via Eustachi sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale, impegnati nei rilievi del caso. I ghisa hanno chiuso la strada verso via Plinio, con inevitabili ripercussioni sul traffico in tutta la zona. 
 


Si parla di