Incidenti stradali

Muore in incidente Altea Trini, 17enne travolta e ammazzata da un suv

La giovane scout era in bicicletta insieme ad alcuni amici ed è stata travolta da un'auto di grossa cilindrata a Casalmaiocco: è spirata al Niguarda

Si è spenta nella tarda serata di domenica Altea Trini, 17enne scout di Lodi investita da un suv sulla provinciale Sordio-Bettola all'altezza di Casalmaiocco, nel Lodigiano. 

La giovanissima è spirata al Niguarda di Milano. Secondo quanto ricostruito era in bicicletta con alcuni amici quando, per cause da accertare, un suv, a quanto sembra ad altissima velocità, ha travolto il gruppo, colpendo la giovane nel pomeriggio di domenica. Anche un altro scout è stato ferito, ma in modo più lieve.

Portata al Niguarda in elisoccorso, nonostante i disperati tentativi dei medici, è morta in serata. Figlia unica, Altea studiava all'Itis Volta.

Un'altra tragedia, quindi, lascia sotto choc il mondo scoutistico e colpisce Lodi dopo l'omicidio di un carabiniere in servizio. Anche il governatore della Lombardia Roberto Formigoni, su Twitter, ha ricordato la giovane.

 


Si parla di