Incendi

Incendio a San Giuliano, appartamento devastato dalle fiamme: 32 persone evacuate

È successo nella tarda mattinata di giovedì 28 marzo, sul posto i vigili del fuoco con diverse squadre

I pompieri sul posto (foto Vvf)

Prima una scintilla, poi le fiamme che hanno devastato il loro appartamento e i numerosi oggetti che erano stati ammassati tra soggiorno, cucina e camera. Un appartamento al terzo piano di un palazzo al civico 5 di via Bramante è stato interessato da un incendio nella mattinata di giovedì 28 marzo.

Tutto successo intorno alle 10.45, come riferito dai vigili del fuoco del comando provinciale di Milano. Ancora ignote le cause che hanno fatto scatenare le fiamme. Sul posto sono intervenuti anche i soccorritori del 118 che hanno valutato tutte le 32 persone evacuate dal palazzo. Un’anziana di 73 anni accompagnata in Codice Giallo all'ospedale di San Donato per sintomi da esposizione al fumo.

L'incendio comunque è stato domato prontamente dai vigili del fuoco giunti sul posto con 6 mezzi ed una ventina di uomini. L'edificio è stato messo in sicurezza e completamente evacuato. Le operazioni si sono protratte fino al pomeriggio inoltrato a causa della quantità di materiale intaccato dalle fiamme.


Si parla di