Cronaca

Milano, Giulia De Lellis è stata aggredita: "Mi hanno subito soccorsa e aiutata"

Giulia ha preferito tenere segreta la vicenda, finché è stato possibile. Ora racconta tutto

Giulia De Lellis è stata aggredita a Milano due settimane fa. L'influencer però lo fa sapere soltanto adesso sui social, confermando l'indiscrezione che circolava sul web. "Dell'aggressione purtroppo è vero - spiega tra le storie di Instagram - Non ve ne ho parlato perché intanto ci sta pensando chi di dovere, e poi onestamente se dovessi raccontarvi tutte le cose terribili che mi sono successe negli ultimi mesi, inerenti a queste situazioni, non finiamo più".

Giulia De Lellis racconta l'aggressione

Giulia ha preferito tenere segreta la vicenda, finché è stato possibile: "Non ho voglia di dargli importanza e di mettervi queste angosce. Me le sono vissute in privato, come è giusto che sia. Sto benissimo, fortunatamente non sono riusciti a farmi del male".

Se ha deciso di rompere il silenzio su quanto accaduto, è per smentire un particolare diffuso da alcuni siti. "Ci tenevo soprattutto a dirvi una cosa - sottolinea - Non c'era nessun tipo di spettatore a guardarmi o scattarmi fotografie mentre succedeva tutto, anche perché penso che gli avrei preso il telefono e glielo avrei spaccato in fronte. Anzi, l'unica persona che c'era è stata gentilissima, mi ha subito soccorsa e aiutata".

Sull'aggressione Giulia De Lellis non ha raccontato nessun altro dettaglio. L'importante, come le stanno scrivendo i suoi follower, è che non sia finita male.


Si parla di