Cronaca

La ragazza e i due ragazzi (uno minorenne) e il furto sull'Enjoy

In manette un 19enne, un 17enne e una 29enne

Foto repertorio

Incastrati da un passante. Due ragazzi - un 19enne e un 17enne - e una ragazza 29enne, tutti italiani, sono stati arrestati lunedì mattina a Milano con le accuse di furto pluriaggravato e indebito utilizzo di carte di pagamento dopo aver derubato un 74enne. 

L'allarme è scattato verso le 11, quando un uomo ha telefonato alla polizia segnalando i tre che si aggiravano con fare sospetto fuori da una banca di via Adriano. Pochi istanti dopo proprio il 74enne ha invece denunciato alla polizia che tre giovani, a bordo di una Enjoy, si erano avvicinati alla sua macchina in via San Mamete, avevano preso la borsa con il portafogli dal sedile passeggero ed erano scappati. A quel punto i poliziotti hanno ipotizzato che i tre davanti all'istituto di credito fossero proprio i responsabili del furto che, verosimilmente, stavano prelevando con il bancomat della vittima. 

Un'intuizione che si è rivelata giusta, tanto che gli agenti hanno fermato i tre - ancora a bordo dell'Enjoy - con i soldi appena presi. 


Si parla di