Cronaca

Bollywood torna in piazza Duomo per il seguito di Majnu

Alcune scene della pellicola sono state girate in piazza Duomo nel primo pomeriggio di martedì 1° ottobre

Il protagonista del film mentre gira una scena (foto Gemme)

Piazza Duomo si trasforma in un set cinematografico per il seguito di un film bollywoodiano: Majnu 2. Il film è il sequel di una pellicola in lingua Tamil girata nel 2001 da Ravichandran e prodotto dalla Sunada Murali Manohar. Il primo episodio fu un vero e proprio successo: in una sola settimana di proiezioni furono coperte tutte le spese di realizzazione. 

Ora la squadra che ha messo in piedi il primo film è tornata insieme per girare il seguito. La trama è top secret, nessun membro della troupe ci ha accennato qualche dettaglio. Ma se ricalcherà il film precedente sarà sicuramente una commedia d'amore.

Alcune scene della pellicola sono state girate anche a Milano sotto l'occhio divertito di numerosi passanti. Truccatori, macchine da presa e tecnici hanno effettuato diversi ciak all'ombra della madonnina nelle prime ore del pomeriggio di martedì 1 ottobre. 

Non è la prima volta che un film indiano viene girato nel capoluogo lombardo. Nel giugno 2012 alcune scene di Ajab Gazzab", commedia d'amore bollywoodiana, furono girate in piazza Duomo. Per i passanti che hanno notato l'equipe e che pensano di essere stati immortalati su pellicola non resta che prenotare un volo per l'ex colonia inglese. 


Si parla di