Cronaca

Fabrizio Corona e le "visite del chirurgo estetico da don Mazzi"

L'ex re dei paparazzi sta mantenendo un profilo basso, richiesto anche dalla procura in vista dell'udienza che dovrà confermare o meno lo sconto di pena

Corona da don Mazzi

La decisione dei giudici di scarcerare Fabrizio Corona e affidarlo ai servizi sociali presso la comunità Exodus di don Mazzi ha spaccato in due l'opinione pubblica, ma a sollevare una nuova polemica adesso è la sua condotta.

L'ex re dei paparazzi sta mantenendo un profilo basso, richiesto anche dalla procura in vista dell'udienza che dovrà confermare o meno lo sconto di pena, amche se a quanto pare in comunità non si faccia mancare niente. Secondo un'indiscrezione lanciata da diverse testate, sembra che un noto chirurgo estetico, Giacomo Urtis, "vada spesso a far visita a Corona e lo omaggi con creme e trattamenti di bellezza per aiutarlo a recuperare l'aspetto di una volta". Una cosa, questa, di certo lontana dalle possibilità e dagli intenti di recupero delle altre persone in comunità. 

Dopo oltre due anni di reclusione, il viso è abbastanza provato, mentre fisicamente è sempre in forma. In carcere infatti Corona dedicava molto tempo all'allenamento fisico, l'unica attività che gli era concessa per sfogare la sua rabbia.


Si parla di