Cronaca

Strangola una donna davanti al cimitero di Cusano: fermato l'ex fidanzato Davide

E' stata uccisa con una corda all'interno di una Renault Modus nera, nel parcheggio tra via Pedretti e via Rimembranze

Immagine di repertorio

E' stato fermato l'ex fidanzato di Liliana Mimou, la donna uccisa in auto con una corda, davanti al cimitero di Cusano Milanino. L'uomo, Davide Perseo, è un ventiseienne con precedenti penali e un carattere violento. Vive a circa cinquecento metri dal luogo dell'omicidio e fin dalle prime ore era diventato il principale sospettato.

La ragazza aveva ventisette anni, era nata in Italia e viveva a Limbiate in provincia di Monza Brianza. E' stata uccisa con una corda all'interno di una Renault Modus nera, nel parcheggio tra via Pedretti e via Rimembranze.

Dopo averla strangolata, l'assassino è fuggito lasciando la borsetta della donna nell'abitacolo e la vettura aperta. L'omicidio, molto probabilmente è avvenuto durante la notte tra sabato e domenica. A rinvenire il cadavere è stato un passante. La donna era sul sedile posteriore: era vestita e aveva la testa riversa su un seggiolino per bambini. Sembra che con la sua auto spesso accompagnasse i propri nipotini a scuola.

La donna aveva qualche piccolo precedente penale ma ora faceva al parrucchiera. Gli investigatori dei carabinieri del Comando provinciale di Milano dopo aver sentito parenti e amici si sono subito diretti dall'ex fidanzato, che la ragazza aveva lasciato proprio per la sua indole violenta.


Si parla di