Cronaca

'Massaggi' per soli uomini, condannata la maitresse del Beverly Hills

Le ragazze, "massaggiatrici", giravano in camice bianco e sotto portavano solo gli slip. Ai loro clienti rilasciavano regolare fattura. Il tutto nel centro di Milano

E' stata condannata a due anni e mezzo per favoreggiamento alla prostituzione Simona C., 42enne titolare del Beverly Hills, un centro "massaggi" in via San Primo. 

La condanna arriva dopo la scoperta che il centro era in realtà una sorta di casa chiusa. Dentro l'appartamento signorile infatti - come riporta il Giorno - le ragazze offrivano ai clienti molto più di un semplice massaggio.

Durante le indagini, un agente della polizia locale sotto copertura, si finse un cliente, e scoprì che dentro le ragazze giravano con un camice bianco e sotto portavano solo gli slip. Situazione confermata anche il giorno dell'irruzione, quando vennero ritrovate 4 giovani sudamericane e un'italiana dentro l'abitazione.

Gli ospiti, che ricevevano sempre una regolare fattura per il massaggio, sono stati fondamentali per ricostruire il meccanismo: molti di loro hanno raccontato ai giudici le modalità e le tariffe della casa chiusa "open" e raffinata nel centro di Milano.


Si parla di