Cronaca

Autostrada A8: ampliamento a 5 corsie verso Fiera, chiuso un tratto

Sarà chiuso il tratto compreso tra Lainate e lo svincolo Fiera in direzione Milano per i lavori di ampliamento a cinque corsie

Immagine di repertorio

Autostrade per l'Italia comunica sull'A8 Milano-Varese che per quattro ore, dalla mezzanotte di martedì 24 alle 4 di mercoledì 25 marzo, sarà chiuso il tratto compreso tra Lainate e lo svincolo Fiera in direzione Milano per i lavori di ampliamento a cinque corsie.

Sarà chiusa anche l'Area di Servizio Villoresi ovest a partire dalle ore 23. In alternativa il traffico, dopo l'uscita obbligatoria a Lainate, potrà proseguire sulla Sp 101 e poi la Ss 33 del Sempione seguendo le indicazioni per l'A8, con rientro in autostrada al raccordo del polo fieristico.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i notiziari "my way" in onda sul canale 501 di Sky Meteo24; su Rtl 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.


Si parla di